Monday 26 July 2010

Project 10 Pan -6 !!!

First update about my Project 10PAN - so I can throw away/reuse the packagings immediately :)
First 4 products gone!
The bottle is from a Cleansing Milk + Toner from Yves Rocher. It's super fresh and I love to use it before I go to sleep because it leaves my skin really clean and healty. I liked it a lot, I just forgot it a bit because I bought new stuff, but I would definetly repurchase it.
Leocrema LipBalm in Milk+Mint: not so mosturizing unfortunately, but super fresh and minty on lips! I just loved applying and re-applying because of the lovely effect, but so far I did not notice any improvement of my lips
Yves Rocher Almond LipBalm: I love these lipbalms by YR! I have lots of them in all the flavours, but probably the almond is my favourite. really rich, super mosturizing and lasts really long. makes my lips feel soft and nice even in winter and with a lot of wind! I'll definetly buy more and more!!
Catrice All Around Concealer Beige: this concealers' palette is lovely and really creamy. they have a good coverage and pretty good last. it's a pity that of course you don't really use all of them. now I am trying to mix the light and the darker color to keep using them. the palette also has a pink and a green.
So, this is what I have done so far!!




Ecco i primi 4 prodotti finiti! (faccio subito la foto così posso gettare/riutilizzare i packaging)
La bottiglia viene da un Latte+Tonico di Yves Rocher. E' super fresco, e adoro usarlo la sera prima di andare a dormire. Lascia la pelle molto pulita e sana. Mi piace moltissimo, avevo solo dimenticato di averlo perchè ho comprato cose nuove, ma lo ricomprerei decisamente! 
Burrocacao Leocrema al LatteMenta: non particolarmente idratante purtroppo, ma molto fresco e "mentoso" sulle labbra! Mi piace molto applicarlo e ri-applicarlo per la sensazione fresca sulle labbra, ma non ho notato alcun miglioramento a livello di idratazione....
Burrocacao Yves Rocher alle mandorle: adoro questi burrocacao di YR! Ne ho tantissimi in tutte le profumazioni, ma probabilmente quello alle mandorle è il mio preferito. molto ricco, super idratante e con una buona durata! Le mie labbra sono morbide e idratate anche d'inverno e con tanto vento. Lo comprerò decisamente di nuovo.
Correttore Catrice All Around: questa palette di correttori è molto buona, i correttori sono cremosi, con una buona copertura e durata. è un peccato che ovviamente non si riescano ad usare tutti i colori, ora sto cercando di mischiare quello più chiaro e quello scuro per continuare ad usarli. ci sono anche un verde e un rosa in questa palette.
Ecco, questo è quello che sono riuscita a fare fino ad ora, come dicevo nel post precedente partivo avvantaggiata perchè tutte queste cose erano quasi finite, ora sarà dura con le altre 6!!

No comments:

Post a Comment