Thursday 29 July 2010

favourite lip product - summer 2010

some weeks ago I came across a review of this lipglosses by Essence and decided to give them a try. they used to be in one of the special collections (Fashionista I think) but then they became part of the regular range of Essence products.
I am not really a lipgloss girl, I am more into lipbalms, but they looked so great that I decided to purchase them anyway (and my local drugstore had a 3x2 offer on Essence...this was just a SIGN!!)
I could not decide between the colors so I purchased 3 pieces, and I am SO happy I did!!!
here they are:
I just LOVE THEM! ok, the volume is not really anything to write home about, but I have to say I don't need volume so that's just perfect for me. the colors are quite subtle as you see, just a hint.
the yellow looks actually a bit golden on lips, but they just give tons of gloss + a little hint of color.
the smell is yummy! the yellow one is some sort of lemon/pineapple/tropical/fresh smell. the pink one is bubblegum, and the orange is fruity. Plus, they contain menthol so the smell is mixed with some superfresh minty smell. they feel relly fresh on lips and the last is pretty good.
Price: 1.99€ (in the NL - might be slightly higher or lower in other countries)
basically I payed 3.98€ to have three of them!! yay! love them so much I could consider buying more to keep in storage...as soon as Project10Pan is over.


alcune settimane fa mi sono imbattuta nella review di questi gloss di Essence e ho deciso di provarli. erano inizialmente in una delle collezioni speciali di Essence (Fashionista mi pare!) ma poi sono diventati parte dell'assortimento dei prodotti di Essence disponibili tutto l'anno. Non sono proprio il tipo da gloss, preferisco decisamente i burrocacao, ma erano così belli che ho deciso di prenderli in ogni caso...e in più il mio drugstore aveva un'offerta in corso, con tutti i prodotti Essence in 3x2! L'ho interpretato come un segno! Non riuscivo a decidermi tra i vari colori così ne ho presi tre e sono davvero felice di averlo fatto! LI AMO! ok, il volume non è davvero nulla di speciale. ma devo ammettere che non avendo bisogno di volume, la cosa per me è in realtà un punto a favore. I colori sono appena percettibili. il giallo in realtà sembra dorato sulle labbra e in ogni caso questi gloss donano alle labbra un aspetto molto lucido e un velo di colore appena accennato. il profumo è meraviglioso!!! il giallo è una specie di profumo limonoso/ananas/tropical fresco che non so come descrivere. il rosa sa di bubblegum e l'arancio è un mix di frutti. In più, contengono mentolo quindi il profumo è mixato con il fresco della menta. l'effetto sulle labbra è molto fresco e la durata è abbastanza buona.
Prezzo: 1.99€ (in Olanda, quindi potrebbe essere un po' di più o un po' di meno in altri paesi)
in pratica io ho pagato 3.98€ per averli tutti e tre!! Potrei anche considerare di comprarne qualcun altro da tenere in "dispensa", appena avrò finito il Project10Pan.

No comments:

Post a Comment