Thursday 22 July 2010

project 10 pan

I feel really bad lately for buying so much stuff without thinking...I have to say I always buy products in the cheap range, so it's not too much about the money I spend, but more about buying stuff which I forget soon because I buy something new... so I decided to do a round of Project 10 Pan! ohmygod I cannot believe it...although I have to say I am already starting not so bad: I have 2 lipbalms which are almost over, and one concealer...so not so terrible hopefully...

mi sento molto male per aver comprato un sacco di cose ultimamente senza pensare, devo dire che compro sempre cose di basso prezzo, quindi non è solo un problema di soldi, piuttosto il problema è che dimentico in fretta quello che ho comprato perchè prendo subito qualcosa di nuovo...quindi ho deciso di fare un giro di Project 10 Pan. oddio non ci credo!! devo dire però che comincio abbastanza avvantaggiata: ho 2 burrocacao quasi finiti e anche un correttore...quindi magari non sarà così terribile!

4 comments:

  1. Scusa l'ignoranza, ma cos'è u nProject 10 Pan?? :)

    ReplyDelete
  2. Un Project 10 Pan è una specie di fioretto: consiste nel finire 10 prodotti di makeup prima di comprarne di nuovi... una specie di disintossicazione da acquisti! credo che tecnicamente "pan" sia la cialda di metallo che contiene ombretti, blush, ecc. speriamo bene va! :)

    ReplyDelete
  3. uddio, prima che io ne finisca dieci passerebbe un millennio. Non finisco mai niente. .__.

    ReplyDelete
  4. eheheh lo so, poi alcuni prodotti sono difficilissimi da finire! però puntando su quei prodotti che magari si usa spesso è un po' più facile, e poi così gli acquisti danno più soddisfazione!!!

    ReplyDelete